Un messaggio per i nostri ospiti
L’Hotel Petronilla ha aperto circa 10 anni fa e da allora ci prendiamo cura delle persone.
Anche in questa situazione molto particolare di Covid-19 vogliamo rassicurare gli ospiti e il personale del nostro costante impegno per la loro sicurezza, comfort e benessere.
Per la riapertura, dopo un lock-down di 4 mesi, stiamo seguendo un rigoroso protocollo di altissimo livello per far sentire gli ospiti e i dipendenti a proprio agio e sicuri nel nostro hotel.
Pertanto, applichiamo tutte le misure necessarie emanate dalle autorità sanitarie:
Abbiamo pulito e igienizzato tutte le aree dell’hotel incluso tutte le camere, gli spazi comuni e le aree del back-office.
Tutte le unità di condizionamento dell’aria e i filtri hanno ricevuto un trattamento di sanificazione.
I nostri dipendenti hanno ricevuto una formazione sui nuovi protocolli. A tutte le terze parti con cui collaboriamo verrà chiesto di seguire le stesse procedure.
All’arrivo ogni giorno controlliamo la temperatura a tutto il personale che lavorerà con i dispositivi di sicurezza necessari.
I bagagli su richiesta possono essere sanificati prima di essere consegnati nelle camere. Gli ospiti possono scegliere di essere accompagnati nelle camere o ottenere spiegazioni sui servizi dell’hotel all’arrivo nella hall.
Tutti gli ambienti dell’hotel e le superfici di contatto sono regolarmente e frequentemente sanificati, utilizzando prodotti specifici e Il ricambio d’aria è assicurato.
Regolari procedure di pulizia e disinfezione saranno attuate in tutte le aree pubbliche e nell’ascensore, sulle superfici e sui punti di contatto.
Le distanze sociali sono osservate in tutte le aree pubbliche come richiesto dalle normative locali.
La colazione è servita alla carta nella nostra sala da pranzo o nel patio esterno, nonché nelle camere per coloro che lo preferiscono.
Maschere, guanti monouso e disinfettanti per le mani sono a disposizione per i nostri ospiti.
Non vediamo l’ora di darvi di nuovo il benvenuto all’Hotel Petronilla.
Il Team di Petronilla